Regalati un’esperienza unica sotto il cielo stellato di Tenuta Gemi : in uno scenario immerso nel verde dell’agro monopolitano e circondato da ulivi e carrubi secolari, degusta i prodotti enogastronomici e ammira l’Eclissi di Luna con il telescopio!

Vivrai un contatto diretto con la natura della Puglia dalla terra al cielo: l’esperienza avrà inizio con la cena enogastronomica e
continuerà con un emozionante viaggio tra le stelle: esplorerai il Cosmo con un telescopio professionale, accompagnato dalle spiegazioni delle guide di Astronomitaly, alla ricerca delle meraviglie del cielo stellato.
Potrai osservare le stelle, i pianeti e gli oggetti celesti più belli del cielo estivo, fino all’ Eclissi di Luna

Durante l’esplorazione delle bellezze del firmamento avrai la possibilità di fotografare l’Eclissi di Luna con il tuo smartphone e tornare a casa con una fotoricordo da conservare preziosamente.

PACCHETTO COMPLETO € 35.00 a persona
• Cena enogastronomica e degustazione dei vini della Valle d’Itria
• AstroTour con osservazione dell’Eclissi di Luna con telescopio e guida dedicata
• Possibilità di fotografare l’Eclissi da tablet e smartphone

*Possibilità di prenotare pernottamento presso struttura convenzionata.

Eclissi di Luna e Cena a Tenuta Gemi è un’iniziativa organizzata da Tenuta Gemi in collaborazione con Astronomitaly (La Rete del Turismo Astronomico) nel perseguimento dell’obiettivo comune di valorizzare e promuovere le bellezze della Puglia in un’ottica di turismo sostenibile e responsabile.